giovedì 20 giugno 2019

Benvenuti a tutti nel blog dedicato alle mie opere.


Benvenuto lettore,
sono felice di poter condividere con te la passione che porto dentro per la scrittura. Tutto ha avuto inizio immediatamente dopo la tragica scossa del 2012 avvenuta in Emilia, un bisogno irrefrenabile di poter mettere su carta pensieri, emozioni e sogni per poter contribuire a dare spunti di riflessione e poter trasmettere qualcosa che porti al miglioramento di noi stessi, e magari anche di chi ci circonda.
Per ora ti dico solamente che la prima opera "La scossa modenese - il cambiamento del genere umano" è una condivisione con una visione psicologica, spirituale, emotiva, evolutiva, di come le cose possono cambiare nonostante la distruzione che un terremoto può fare. Una scossa di energia e di evoluzione dell'animo umano per poter contribuire a creare una società sempre più consapevole e responsabile dimostrando rispetto e collaborazione verso tutti.
Il secondo testo è "Il ladro di anime umane" un romanzo che segna l'incontro e la consapevolezza di un amore infinito volto a superare e a farsi riconoscere davanti alla scoperta più all'avanguardia di ogni tempo. Un dottore scopre come fare a scindere le anime dai corpi ma dovrà fare i conti con il male e il bene dell'intera umanità, con la conseguente perdita di equilibrio che lo porterà a dover far scelte destreggiandosi fra le luci e le ombre che porta dentro.
Il terzo romanzo è "La maison très mignon" la storia di come un sogno di due ragazze, amiche da sempre, decidono di aprire un locale dove si creano solo dolcetti mignon ricreando un'atmosfera e un luogo del tutto particolari diventa realtà. 
Un cliente misterioso d'altri tempi circonda di inaspettate attenzioni una delle due ragazze. Amicizia, Amore e Rispetto prendono vita e saranno i protagonisti di questa storia.
Ti ringrazio per il tempo speso per leggere queste mie righe e ti invito a contattarmi per poter avere confronti utili per entrambi e per poter contribuire a rendere questo pianeta un luogo sempre più meraviglioso.
Ognuno di noi è unico e irripetibile, un valore inestimabile per l'umanità. 
Buona evoluzione a tutti!
Morena Muccini 



2 commenti:

  1. Ho letto da poco il romanzo d'esordio di Morena LA SCOSSA MODENESE che mi ha colpito profondamente in quanto, in quel fatidico 2012 abitavo a Carpi, una delle città colpite dal sisma. Il romanzo mi è piaciuto tantissimo. Morena usando una prosa fluida e coinvolgente riesce a far rivivere le emozioni delle persone colpite dall'evento mettendo in evidenza come la paura venga sostituita dalla solidarietà e dalla comunione di spirito che nasce dalla calamità. Un'opera letteraria che non mancherà di emozionarvi e farvi riflettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristiano per aver condiviso emozioni e pensieri. Sono felice che la lettura abbia trasmesso tutto questo. Un abbraccio Morena

      Elimina