Ciao lettore,
oggi voglio parlarti di come ho sempre immaginato la scrittura e di come penso possa essere importante esprimere le proprie idee, pensieri ed emozioni in piena libertà.
Ho sempre avuto una passione innata di tutto ciò che circonda l'aspetto psicologico, emozionale e spirituale delle anime, con la scrittura ho il modo di mettere in pratica ciò che i miei neuroni creano nella mia mente.
Credo alla scrittura come una forma di arte come possono essere la pittura, la scultura, o qualsiasi altra forma di espressione che trasmetta qualcosa di "magico" a chi osserva.
Arte è il poter condividere concetti, sensazioni e magari anche contenuti ancora sconosciuti all'uomo; visioni e proiezioni fra le righe scritte che, solo lettori veramente ricettivi o altamente empatici e sensibili possono recepire.
Arte significa andare avanti e immaginare ciò che ancora non esiste, è uno stimolo che porta il lettore a riflettere, a pensare a come essere parte attiva per innescare una ruota che porti a essere ciò che siamo.
Se riusciamo a comunicare attraverso i nostri talenti, riusciremo a creare un nuovo modo di relazionarci, e con esso, potremmo finalmente "costruire" un paradiso terrestre, per tutti, senza ipocrisia, senza gradini, senza ingiustizie.
Poter sensibilizzare l'uomo per riuscire a renderlo consapevole di quello che è e di quello che può fare per diventare un'essenza verso l'infinito.
L'immagine che trovate raffigurata sulla copertina de "Il ladro di anime umane" è una mia creazione, rappresenta l'amore infinito, quell'unione che supera ogni sorta di dimensione, di tempo e di spazio.
Arte è l'amore di potersi rinnovare.
Caro lettore, tu come mostri il tuo essere? Hai mai pensato di condividere i tuoi talenti? L'umanità è formata da esseri unici e irripetibili, ricordiamolo sempre.
Buona giornata artistica!
Morena
Nessun commento:
Posta un commento