martedì 23 giugno 2020


Ciao Lettore,
ho il piacere di festeggiare con te l'estate e spero possa farti piacere leggere tutte e quattro le mie opere a metà prezzo.
Quattro testi come sono le quattro stagioni, quattro storie diverse per colorare la vita, quattro testi per poter fare quattro chiacchiere.
In effetti se ci pensi quattro per quattro fa sedici, quindi 4 libri per 4 letture se..dici cosa ne pensi ne sarò felice. Mi piace giocare con le parole, così come nella vita mi piace giocare e andare oltre l'apparenza delle idee e dei pensieri comuni.
Leggi andando oltre le parole e le frasi stesse per trovare profonde chiavi di lettura e magari anche qualche idea nuova di stile di vita.
Abbiamo passato e stiamo attraversando un momento molto particolare della nostra esistenza, stimolare pensieri e provare a sentire nuove emozioni ci può aiutare a evolvere in qualcosa di diverso e migliore.
Spero di trovami ad avere un confronto con te nel post lettura, momento fondamentale per chi scrive.
Ti aspetto fra le mie pagine e spero che l'umanità possa evolversi verso una dimensione sempre più consapevole.
Buona lettura

Morena

https://www.amazon.it/4x4-LIBRI-STAGIONI-MORENA-MUCCINI-ebook/dp/B08BJF11M1/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2P3I9SDWTDIJF&dchild=1&keywords=morena+muccini&qid=1592932490&sprefix=morena+muccini%2Caps%2C282&sr=8-3

Nessun commento:

Posta un commento