mercoledì 1 gennaio 2020

Anno nuovo per creare pensieri, sogni, emozioni

Buon Anno Nuovo Caro Lettore!
Cosa cambierà dal vecchio anno? Cosa e quali propositi abbiamo in mente per questi trecentosessantasei giorni?
Condivido con te ciò che sento e desidero poter realizzare.
Ho in serbo tante idee e tanta voglia di poter condividere nuovi scritti e nuovi pensieri. Ho voglia di poter continuare a stimolare la mente del Lettore, sogno di poter trovare una nuova lunghezza d'onda degli animi umani, sulla quale poter creare nuovi metodi e modi di vivere, attraverso la conoscenza, ma soprattutto attraverso l'educazione, il Rispetto, l'umiltà, la gentilezza. Mi auguro di poter incontrare persone pronte a collaborare per poter aiutare a migliorami e a migliorarci. Spero che il dialogo apra nuove possibilità per poter convivere e coesistere all'insegna della pace e della fratellanza. In questa epoca gli uomini hanno un bisogno primitivo di ritornare all'origine. Quel bisogno di nutrirsi di valori, morali e buoni propositi, per poter evolvere e diventare sempre più onesti, intellettualmente, civilmente e umanamente.
Contribuiamo tutti quanti, nel nostro piccolo, a illuminare un po' il nostro futuro, per noi e per le generazioni future.
Doniamo colori nuovi per poter inventare orizzonti infiniti pieni di arcobaleni oltre ogni spazio temporale, oltre ogni tempo e epoca.

Buona illuminazione e creazione colorata Lettore!

Buon 2020

Morena


Nessun commento:

Posta un commento